RIM - Relazioni Internazionali per il Marketing

L'articolazione Relazioni internazionali per il marketing approfondisce, in modo particolare, gli aspetti relativi alla gestione dei rapporti aziendali nazionali ed internazionali e all'utilizzo delle forme più appropriate di comunicazione aziendale, anche in tre lingue straniere.

Percorso di studio

Scuola Secondaria di II Grado

Struttura didattica

Istituto

Cos'è

  • Rilevare le operazioni gestionali utilizzando metodi, strumenti, tecniche contabili secondo i principi nazionali ed internazionali
  • Operare con flessibilità in vari contesti affrontando il cambiamento
  • Comunicare in tre lingue straniere anche su argomenti tecnici
  • Utilizzare tecnologie e programmi informatici dedicati alla gestione amministrativa e finanziaria

A cosa serve

Per comprendere le realtà geopolitiche e le relazioni commerciali delle imprese inserite in un contesto internazionale, sviluppando competenze particolari di tipo linguistico.

Come si fa

Per le iscrizioni alle prime classi dell'istituto tecnico - RIM - Relazioni Internazionali per il Marketing, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIUR, a cui si accede dal pulsante sottostante.

Clicca qui.

Programma

Email

cnis014001@istruzione.it

Telefono

017543625